Caricamento

Info e prenotazioni 0882 199 55 38

B&B La Bella Ostuni Suite

Ostuni, Brindisi

A partire da € 80 Prenota

prima colazioneprima colazione in terrazzacolazione in terrazzacolazionesuite con vasca regina biancasuite con idromassaggio regina biancasuite regina biancasuite con vasca idro notte biancasuite con vasca notte biancaservizi camera notte biancacamera notte biancavista su ostuniterrazza suites ostunisuites ostunisuite regina biancasuite sogno di alicesuite con vasca idro sogno di alicesuite terra biancavasca idromassaggio suite terra biancaservizi suite terra biancaprima colazione sala internapanoramica terrazzaservizi ricercati
prima colazioneprima colazione in terrazzacolazione in terrazzacolazionesuite con vasca regina biancasuite con idromassaggio regina biancasuite regina biancasuite con vasca idro notte biancasuite con vasca notte biancaservizi camera notte biancacamera notte biancavista su ostuniterrazza suites ostunisuites ostunisuite regina biancasuite sogno di alicesuite con vasca idro sogno di alicesuite terra biancavasca idromassaggio suite terra biancaservizi suite terra biancaprima colazione sala internapanoramica terrazzaservizi ricercati

Dimora Storica Ostuni

B&B La Bella Ostuni Suite

B&B a due passi dal centro storico di Ostuni con suites dotate di vasca idromassaggio e ampio terrazzo panoramico con angolo barbecue offre un soggiorno confortevole immersi nell'autenticità di Ostuni e Valle d'Itria.

Descrizione
Antico palazzo sapientemente ristrutturato e convertito in B&B a due passi dal centro storico tra viottoli e scalinate bianche offre suites con vasca idromassaggio eleganti e accoglienti pensate per offrire alle coppie il massimo comfort e privacy immersi nell'autenticità di Ostuni. 
Nei dintorni è possibile ammirare Porta Nova 450 m, Colonna di Sant'Oronzo 500 m, Palazzo Ducale 550 m, Torre dell'Orologio 11 km. Inoltre, Baia di Camerini 8 km, Cala Diana Marina, 9 km, Spiaggia di Creta Rossa 9 km, Spiaggetta di Monticelli, Riserva naturale di Torre Guaceto 32 km, Museo Archeologico Di Egnazia 29 km e Terme di Torre Canne 20 km

Servizi
Set di cortesia
Colazione a buffet
WI-FI 
Terrazza con area barbecue

Camere
REGINA BIANCA SUITE la camera è situata al piano terra. Si compone di camera da letto e grande bagno con vasca circolare completo di tutti gli accessori ed impianto dì disinfezione. Da aprile ad ottobre terrazzo (in comune con altre camere) vista mare e centro storico dotato di barbecue, zona relax e zona pranzo.
SOGNO DI ALICE SUITE la camera è situata al piano terra con camera da letto con baldacchino in ferro batutto e un grande bagno con vasca circolare completo di tutti gli accessori ed impianto dì disinfezione. Da aprile ad ottobre terrazzo (in comune con altre camere) vista mare e centro storico dotato di barbecue, zona relax e zona pranzo.
TERRA BIANCA SUITE situata al primo piano è dotata di camera da letto e grande bagno con vasca iromassaggio quadrata e ampia doccia a vista ed impianto dì disinfezione. Da aprile ad ottobre terrazzo (in comune con altre camere) vista mare e centro storico dotato di barbecue, zona relax e zona pranzo.
NOTTE BIANCA SUITE situata al secondo piano è dotata di camera da letto e grande bagno con vasca iromassaggio circolare ed impianto dì disinfezione. Da aprile ad ottobre terrazzo (in comune con altre camere) vista mare e centro storico dotato di barbecue, zona relax e zona pranzo.

Info Aggiuntive
Parcheggio libero su strada

Offerte e Pacchetti

Validità
Offerta valida fino al 31/12/2026 salvo ponti o festività

Richedi preventivo


Servizi Dettagli offerta Recensioni

Richiedi preventivo e disponibilità

Inviando il modulo si autorizza il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del DL n°196 del 30/06/2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 noto anche come GDPR.